Mirom, agli Skiantos ho fatto il tecnico luci quando sono venuti a Vicenza (concerto interrotto dai Carabinieri dopo circa un'ora e venti...
) e li ho seguiti poi per un pò.
La maglietta è un cimelio.
E con tutti gli "intelligenti" e "umili" (ma pensa te chi mi dà del presuntuoso!!!!! una comica...), che scrivono qui, mi pare ad hoc in firma.
Poi pochi hanno capito cosa volevo dire, ma non importa.
Mi fa ridere che sembro anti-Rossi proprio io!!!
Certo che mi rendo conto che basta toccarlo un attimo e si scatena la Santa Inquisizione.
Riguardo a contro chi ha vinto in 500 (Biaggi, Capirossi e il vuoto) non farei paragoni con quelli contro cui ha vinto Lawson ad esempio e riguardo alla MotoGp, con tutta la sua elettronica ed i 4 tempi, non la paragonerei a cosa voleva dire fare una gara su una 500 a gomme finite dopo 9-10 giri!
C'è una sezione qui che potrebbe illuminarvi e farvi tornare la memoria.
La cosa buffa è che la pensa anche lui così: se parli di 500 si illumina.
La sua grandezza è fuori discussione: gli avversari e la moto non sono colpa sua e probabilmente sarebbe stato il più grande anche all'epoca dei grandi.
Ma vederlo su un podio di una gara così noiosa, su delle moto inadatte per la pista e ormai schiave di elettronica e gomme e poi premiato da due così, bè, per me la luce si è accesa quando sono saliti quei due.
E per chi ha visto Eurosport al posto di Italia1 (io tutt'e due) avrà sentito dire a Ungaro e Lucchinelli che hanno visto Schwantz premiare Vale "nooo...la "latta" a Schwantz nooo...ma non c'era un altro...un grande così a dare la latta noooo..".
La pensavano evidentemente come me.