Oggi è ven 10 gen, 2025 5:04 pm

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 245 messaggi ]  1 2 3 4 5 17
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: L'Angolo Metafisico del PIMAF!
MessaggioInviato: gio 02 lug, 2009 5:31 pm 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 set, 2006 3:53 pm
Messaggi: 2250
Località: FOGGIA
Vabbé, questo topic lo posto qui anche se per me non è cazzeggio ma mooolto serio :-D
Vi allieterò di tanto in tanto con notiziuole su un'altra mia grande passione, l'Ufologia!
Al di la del credere o non credere vi sono alcuni fatti che comunque fanno dannatamente riflettere . . .
Comincio con il riportare un mio post in versione integrale che pubblicai in altra sede nel 2005.



"Raccogliendo un pò le idee e rovistando tra libri e giornali, tra articoli vecchi e nuovi (ho ricomnciato ad acquistare alcuni periodici su questo tema), ho deciso di riassumere in questo topic un argomento che, credo, possa essere di notevole interesse ed importanza: l'abduction o rapimenti alieni. La problematica ha una portata vastissima per cui mi limiterò a pochi, brevi cenni sull'argomento, sperando di risultare il più chiaro possibile.
Non so quanti di Voi conoscano le persone e l'argomento di cui sto per scrivere ma di una cosa potete essere certi, queste persone ed i loro fatti sono di massima attendibilità.

I PERSONAGGI

Budd Hopkins: il più grande studioso al mondo del fenomeno abduction, ha studiato oltre 600 casi confrontando, avvalorando, sconfessando quanto dagli addotti (rapiti) riportato.
Barney e Betty Hill: protagonisti del primo straordinario caso documentato di rapimento alieno, ritenuto molto attendibile dalla maggior parte degli studiosi grazie alle dettagliate informazioni fornite soprattutto dalla signora Hill.
Travis Walton: forse il più famoso dei rapiti (oltre ai coniugi Hill), taglialegna dell'Arizona, continua a raccontare la sua storia accaduta il 5 novembre 1975.
Derrel Sims: ex agente CIA ora autodefinitosi alien-hunter, dagli anni '60 impegnato nella maggior parte dei casi di abduction alla ricerca di nuove prove, noto per la sua famosa valigetta nera che conterrebbe un campionario di quato estratto da diverse parti dei corpi degli addotti;.
John Mack: psichiatra all'Harvard University deceduto il 27 settembre 2004, grande conoscitore del fenomeno, ha studiato quasi 400 casi ed è stato assertore dell'evidenza UFO, premio Pulitzer nel 1977.
David Jacobs: emerito professore di storia all'università di Temple, Philadelphia.
Dottor Roger Leir: è colui che si sta attivamente occupando degli espianti, cioè, effettua gli interventi di rimozione degli impianti.

I FATTI

Da oltre vent'anni è studiato, nel campo dell'ufologia moderna, il fenomeno delle abduction o rapimenti alieni. Il fenomeno avrebbe raggiunto una portata mondiale e sarebbe attualmente oggetto di un serio ed approfondito studio da parte di personaggi noti in questo scenario.
Budd Hopkins, sicuramente il maggior sostenitore dell'ipotesi abduction, avrebbe raccolto, negli anni, una serie di testimonianze e prove impressionanti, sia attraverso evidenze fisiche (ferite inspiegabili, impianti) sia attraverso ciò che è diventato, per alcuni (infatti non tutti sarebbero d'accordo), uno dei maggiori strumenti di prova: l'ipnosi regressiva. Tale pratica consentirebbe di riportare, in stato di trance, il presunto addotto al momento dei fatti, facendogli ricordare ciò che la sua memoria avrebbe rimosso (probabilmente per via esogena); ebbene un numero elevatissimo di addotti avrebbe riferito la medesima avventura (e qui parliamo di persone che non si conoscono e che magari abitano addirittura in continenti diversi!). Nel 1994, proprio grazie ad una sceneggiatura basata sui fatti di Hopkins, il famoso regista Dan Curtis ne cavò l'ottimo film Intruders.
I soggetti avrebbero tutti un missing time, cioè un parziale vuoto di memoria, un blocco temporale non collegabile; la maggior parte di essi avrebbe dichiarato di essersi trovata in stanze piene di luci, su tavoli da laboratorio e sottoposti ai più svariati esami clinici attorniati da strani individui macrocefali e molto bassi (le presunte identità nominate grigi. Hopkins racconta di casi in cui alcune donne sarebbero state oggetto di inseminazione artificiale ed avrebbero, nottetempo, "perso" il feto durante il sesto mese di gravidanza (la maggior parte), un estrazione chirurgica in piena regola e senza alcuna traccia! E' convinzione, la sua, che sia in atto già da tempo un processo d'ibridazione su scala mondiale, che si stia creando una nuova razza alieno-umana. Ancora alcuni addotti riferiscono, in diversi casi, di aver visto, a bordo di dischi volanti, più razze aliene, dai grigi ai nordici agli insettoidi ed in alcuni casi anche esseri umani con divise militari.

Barney e Betty Hill stavano rientrando da una vacanza in Canada nella notte tra il 19 e il 20 settembre 1961 e verso le 22.00, attraversando le White Mountains, videro un oggetto nel cielo che li seguì per circa due ore, dopodiché avvertirono un leggero e strano sibilo che divenne sempre più intenso. Ci fu un missing time, ed al loro risveglio, circa 2 ore dopo, si ritrovarono a 60 km a sud del luogo dell'avvenimento. Betty decise di raccontare tutto all'U.S. Air Force; furono dapprima interrogati dal maggiore P.W. Enderson ed in seguito ricevettero la visita di Walter Webb, inviato dal NICAP (National Investigation Committee on Aerial Phenomena) su richiesta del maggiore Keyohe. Durante tutti gli interrogatori i coniugi Hill non caddero mai in contraddizione, nei rapporti che seguirono gli inquirenti si convinsero che dicessero la verità. Nell'estate del '62 Barney cominciò ad avere problemi di salute che lo portarono ad un infarto mortale il 25 febbraio del 1969 all'età di 46 anni. I racconti della signora Hill sotto ipnosi regressiva ebbero un qualché di sconvolgente . . .
Betty descrisse e disegnò, in maniera molto precisa, una strana mappa stellare e riferì di 11 esseri con fisionomie simili; erano macrocefali, glabri, minuti e nelle fattezze un incrocio come tra un suino ed un uomo. Le ispezionarono il naso, la gola, gli occhi, le orecchie, prelevarono campioni di pelle e capelli. La stesero su di un tavolo e le infilarono uno strumento appuntito nella vagina dicendole che era un test di gravidanza. Riguardo alla mappa stellare in seguito Betty venne contattata da un insegnante dell'Oahio per definire quel disegno che poté essere completato solo quando gli astronomi scoprirono altre due stelle nel 1969!
La storia degli Hill fu presa in seria considerazione in quanto avvenne in un periodo in cui non esistevano ancora preconcetti a riguardo. Per la prima volta si accertò il fenomeno del missing time.
Travis Walton ancora oggi sostiene di essere stato rapito il 5 settembre 1975 e di essere stato "prigioniero" per una settimana, periodo del quale egli ha un lungo missing time. Sarebbe stato liberato volontariamente dopo essere stato sottoposto a svariati esami clinici; durante diverse sedute d'ipnosi regressiva avrebbe descritto astronave ed alieni con dovizia di particolari e senza mai contraddizioni apparenti, nel 1993 fu addirittura prodotto un film basato su questa storia vera.
Derrel Sims ex agente CIA avrebbe raccolto diversi impianti, custoditi gelosamente nella sua valigetta nera, estratti da soggetti presumibilmente rapiti. Sostiene che solo l'1% dei casi studiati sarebbe attendibile. Le opinioni sul suo conto non sono tutte positive non avendo egli ancora dimostrato con certezza l'utilità di questi impianti.
John Mack, la sua credibilità era indubbia! Il suo approccio era iniziato con una visione patologica, sino ai primi 50 casi studiati aveva creduto di assistere ad una nuova forma di demenza. Poi, col tempo e con l'esperienza data da quasi 400 casi, era giunto a conclusioni simili a quelle di Hopkins, ma diverse per quel che riguarda gli intenti alieni: si starebbero effettuando rapimenti alieni, ma ciò avverrebbe a fin di bene, Mack era più positivo di Hopkins. Io mi chiedo cosa allora possa spingere un già famoso e stimato professore di psichiatria, premio Pulitzer, a rischiare il pubblico dileggio ed a subire un'inchiesta durata ben 14 mesi le cui conclusioni comunque sancirono il più pieno diritto e libertà del professore di continuare le sue ricerche in questo campo.
David Jacobs si sofferma su di un quadro drammatico supponendo un preciso programma di colonizzazione che gli alieni starebbero mettendo in atto da tempo.
Il dottor Roger Leir (il medico che si è occupato degli espianti N.d.T.), ha rilasciato un'intervista dalla quale è emerso che gli impianti possono essere di tre tipi: metallici, non metallici, biologici. Sottopelle uno di tali oggetti sembrava emanare un forte campo elettromagnetico misurabile con un magnetometro. L'oggetto possedeva un notevole campo variabile tra i 2 e i 6 milligaus. Tale campo non fu più rilevabile dopo l'espianto (esisteva forse una simbiosi?). Con un'ulteriore analisi si è scoperto che il materiale dominante nella composizione è il ferro, ma ferro amorfo che notoriamente non dovrebbe possedere proprietà magnetiche! Aspetto inquietante è che alcuni elementi costituenti questi oggetti contengono livelli isotopici che non sono presenti sulla Terra! Nell'ultimo espianto effettuato nel 2004 ad una donna di 44 anni è stato rinvenuto un impianto che con molta sorpresa emanava un segnale radio su due frequenze della banda FM: 92,7 e 102,9 (una riflessione in proposito . . . poniamo il caso che la realtà abduction sia di origine aliena, questi impianti, ora che si è addirittura scoperta una fonte radio, potrebbero servire per monitorarci?). L'impianto era talmente magnetico al punto di provocare la magnetizzazione di due strumenti chirurgici, privi di stagno, utilizzati per l'espianto.

* CONSIDERAZIONI PERSONALI

* * Curiosamente il rapimento degli Hill e quello di Walton sono avvenuti, a distanza di 14 anni, nello stesso posto.
* * Come faceva Betty Hill a conoscere e disegnare una mappa così dettagliata e con due stelle che sarebbero state scoperte soltanto 8 anni dopo?
* * Il sistema stellare descritto da Betty Hill è quello di Zeta Reticuli, curiosamente il fisico americano Bob Lazar sostiene di aver studiato, nella zona S4 della'Area 51, uno scafo alieno proveniente proprio da Zeta Reticuli.
* * Anche accettando l'idea che gli impianti non siano di origine aliena, come mai nella loro composizione vi sono tracce di materiale meteorico?
* * Come facevano i Dogon (popolazione alquanto primitiva africana) a sapere da generazioni che Sirio è una stella doppia se ciò è stato scoperto solo recentemente dagli astronomi?
* * Gli occhi molto scuri dei presunti grigi, mi chiedo, sarebbero dovuti ad un'ulteriore membrana per proteggerli da un sole molto grande del loro eventuale sistema? (Si è sempre scartata l'idea di una provenienza da sistemi molto caldi per l'impossibilità della vita in quei posti; ma perchè ci meravigliamo della presenza della vita su pianeti per noi inospitali quando sulla Terra esistono specie di artropodi, i dermatteri, insetti capaci di resistere anche ad esplosioni termonucleari?).
* * Perchè recentemente ci si è affrettati a "congelare" il SEPRA (Service d'Expertise des Phénomènes Rares Aérospatiaux), maggior organo comunitario per le ricerche in campo ufologico?
* * Sinceramente, anche alla luce di tutto ciò, ed anche avendo letto tanto, ma davvero tanto, tra libri e riviste, è davvero difficile farsi un'idea concreta.
* * Penso che qualcosa stia accadendo, tra un po saranno declassificati parecchi files e tante verità dovranno saltar fuori (se davvero lo vorranno). Il FOIA (Freedom of Informatio Act) ha sancito negli Stati Uniti il diritto di chiunque di essere portato a conoscenza di ciò che succede nel suo Paese; si è trattato davvero di una vittoria?
* * Non ci resta che sperare. Forse un giorno tante verità saranno rese tali, forse riusciremo a conoscere tutto ciò che ci è sempre stato celato, forse . . .


Link consigliati: www.croponline.org/impiantialieni.htm
* * * * * * * * * ** www.edicolaweb.net/ds170101.htm
* * * * * * * * * ** www.edicolaweb.net/da220101.htm
* * * * * * * * * ** www.primocontatto.net

Bibliografia: * * * Notiziario UFO n. 55 feb-mar 2005
* * * * * * * * * ** *Dossier Alieni n. 8 ago-set 1997
* * * * * * * * * ** *Dossier Alieni n. 9 ott-nov 1997
* * * * * * * * * ** *Il Segreto di Sirio - Murry Hope 1997

Filmografia: * * * Intruders 1994 regia di Dan Curtis
* * * * * * * * * * *Bagliori nel Buio 1993 regia di Robert Lieberman *

_________________
Immagine

"La pietanza è nulla senza contorno!" - copyright pimaf69
"...come fulmine dal cielo come nembo di tempesta..."


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 02 lug, 2009 5:32 pm 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 set, 2006 3:53 pm
Messaggi: 2250
Località: FOGGIA
Ed inoltre . . .

Secondo il geologo della NASA Farouk El Baz in alcune foto raccolte sulla Luna sarebbe possibile vedere "guglie e pinnacoli molto più alti di qualsiasi edificio terrestre. Può darsi che abbiamo sott'occhio i prodotti tecnologici di visitatori extraterrestri e non riusciamo a riconoscerli". Questa idea fu condivisa, negli anni '50, anche dall'astronomo americano Morris Jessup, convinto che qualcuno ci avesse preceduto sulla Luna millenni fa. Nel 1976 il libro di George H. Leonard "Qualcun altro è sulla Luna" gettava scompiglio. Lo studioso sosteneva che su alcune foto si vedevano chiaramente cupole abitative, macchine a lavoro e strutture che confermavano la presenza di vita aliena.
Il 26 agosto 1966 l'Orbiter I della NASA inviava a Terra diverse immagini della faccia nascosta della Luna. Spiccavano due crateri di forma ottagonale troppo precisi per essere naturali; nel cratere più grande risaltava uno strumento apparentemente meccanico ed artificiale dalle dimensioni enormi. Da una registrazione fuoriuscita dagli archivi NASA . . . l'astronauta Shepard, durante la missione Apollo 14, riferendosi all'avvistamento di un impianto in movimento, così si sarebbe rivolto ai colleghi Mitchell e Roosa: "Guarda laggiù. A Houston non ci crederanno. Guardate quelle tracce che scendono nel cratere". Roosa avrebbe risposto: "Come si fa a non vedere una cosa del genere?" Obiettivi, non traditeci proprio ora".
In una foto NASA nota come 72-AH-1109 si vedono diversi servomeccanismi abbandonati ad est del Mare di Smith, vicino al cratere Saenger. Strutture cupolari venivano invece fotografate dalla missione Apollo 16 nell'aprile del 1972. Secondo Leonard la sonda Ranger VII che il 31 luglio 1964 fotografava a 350 km dal cratere Bullialdus alcune cupole, era stata inviata intenzionalmente in questa zona proprio per spiare le strutture aliene. Le foto ricavate sarebbero state occultate; alla stampa vennero mostrate solo foto ritoccate e di bassa qualità, nelle originali si sarebbe intravisto, secondo il suo informatore, Samuel Wittcomb, addirittura l'ingresso ad una città sotterranea.
Secondo lo scienziato della NASA Otto Binder l'ente spaziale era già al corrente da tempo dell'esistenza di queste strutture. Leonard dichiarò: "I servizi segreti sanno ogni cosa, gli astronauti in orbita e sulla Luna dovevano usare le parole in codice "Annabella" e "Barbara" per non farsi capire dai radioamatori quando indicavano le strutture lunari.
Ancora, durante una trasmissione di Armstrong a Houston, mai smentita dalla NASA, l'astronauta avrebbe detto: "Mio Dio, quelli sono altri esseri viventi".
A conferma di ciò un radioamatore sovietico (australiano secondo altre fonti), sintonizzato sulle frequenze di trasmissione della NASA, avrebbe intercettato una comunicazione riservata. Neil Armstron dichiarava: "Questi oggetti sono spaventosi, enormi. Non ci credereste. Ci sono delle sonde spaziali laggiù. Sono in fila sul fondo del cratere". Quest'ultimo episodio non fu mai confermato dalla NASA ma seccamente smentito da Armstrong.
Nel 1975 il fisico americano Joachim Kuetner dichiarò: "C'è una frenetica attività sulla Luna, di scavi in corso, vaporizzazione dei crateri e rifinitura dei rilievi. La Luna non appartiene più al popolo della Terra, se mai lo è stata. Appartiene a loro".

_________________
Immagine



"La pietanza è nulla senza contorno!" - copyright pimaf69

"...come fulmine dal cielo come nembo di tempesta..."


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo Metafisico del PIMAF!
MessaggioInviato: gio 02 lug, 2009 5:37 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 ago, 2004 1:00 am
Messaggi: 56095
Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana

_________________
Lo Zio Tazio

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo Metafisico del PIMAF!
MessaggioInviato: gio 02 lug, 2009 5:41 pm 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 set, 2006 3:53 pm
Messaggi: 2250
Località: FOGGIA

_________________
Immagine



"La pietanza è nulla senza contorno!" - copyright pimaf69

"...come fulmine dal cielo come nembo di tempesta..."


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 02 lug, 2009 5:42 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 ago, 2004 1:00 am
Messaggi: 56095
Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana

_________________
Lo Zio Tazio

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 02 lug, 2009 6:10 pm 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 set, 2006 3:53 pm
Messaggi: 2250
Località: FOGGIA

_________________
Immagine



"La pietanza è nulla senza contorno!" - copyright pimaf69

"...come fulmine dal cielo come nembo di tempesta..."


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 02 lug, 2009 6:13 pm 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 set, 2006 3:53 pm
Messaggi: 2250
Località: FOGGIA

_________________
Immagine



"La pietanza è nulla senza contorno!" - copyright pimaf69

"...come fulmine dal cielo come nembo di tempesta..."


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo Metafisico del PIMAF!
MessaggioInviato: gio 02 lug, 2009 6:22 pm 
Non connesso
chesadafapecampà!
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 ago, 2004 1:00 am
Messaggi: 56095
Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana

_________________
Lo Zio Tazio

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 03 lug, 2009 9:12 am 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 set, 2006 3:53 pm
Messaggi: 2250
Località: FOGGIA
Mmh . . . alcune foto sono interessanti :-D

Per l'ufo nazista dovresti leggere questo libro davvero molto ben fatto e con stralci di rapporti ufficiali.

Immagine

Durante la 2^ guerra mondiale sono note decine e decine di segnalazione di avvistamenti da parte dei piloti di aerei; a questi fenomeni fu dato il nome di foo-fighters.

_________________
Immagine



"La pietanza è nulla senza contorno!" - copyright pimaf69

"...come fulmine dal cielo come nembo di tempesta..."


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 03 lug, 2009 9:25 am 
Non connesso
Mr. Beer
Avatar utente

Iscritto il: lun 06 set, 2004 11:27 am
Messaggi: 19546
Località: Eifel
e di Rossi l'alieno se ne parla?? :-o

:oo: :-D :cincin:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 03 lug, 2009 9:34 am 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 set, 2006 3:53 pm
Messaggi: 2250
Località: FOGGIA

_________________
Immagine



"La pietanza è nulla senza contorno!" - copyright pimaf69

"...come fulmine dal cielo come nembo di tempesta..."


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 03 lug, 2009 9:46 am 
Non connesso
chesadafapecampà!
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 ago, 2004 1:00 am
Messaggi: 56095
Località: Copacabana, dove la donna è regina la donna è sovrana

_________________
Lo Zio Tazio

"Io vi daró tutto ... basta che non domandiate nulla!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 03 lug, 2009 9:51 am 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 set, 2006 3:53 pm
Messaggi: 2250
Località: FOGGIA

_________________
Immagine



"La pietanza è nulla senza contorno!" - copyright pimaf69

"...come fulmine dal cielo come nembo di tempesta..."


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 03 lug, 2009 10:02 am 
Non connesso
Mr. Beer
Avatar utente

Iscritto il: lun 06 set, 2004 11:27 am
Messaggi: 19546
Località: Eifel


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 03 lug, 2009 10:05 am 
Non connesso
Medaglia d' Oro 2009
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 set, 2006 3:53 pm
Messaggi: 2250
Località: FOGGIA

_________________
Immagine



"La pietanza è nulla senza contorno!" - copyright pimaf69

"...come fulmine dal cielo come nembo di tempesta..."


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 245 messaggi ]  1 2 3 4 5 17

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net
[ GZIP: On ]

Impostazioni privacy