ma figurati!!!.......puoi tifare chi vuoi e fare ironia su tutti.......pero' esordire con quel post (senza neanche salutare), e' sembrato un po' provocatorio non solo a me......qualcuno ti ha dato del troll e qualcun altro ti ha risposto per le rime.....lo zio ha ben spiegato perche' una parte dei "tifosi ducati" o supposti tali non apprezza rossi.....
ma considerando anche i suoi problemi fisici non ti pare un po' presto per giudicare?.....
leggo che oltre ad apprezzare stoner sei anche tifoso di pedrosa dal 2004....scommetto che stravedi anche per lorenzo......
visto come hai esordito mi aspetto che prima o poi uscirai fuori con qualche cosa passibile di bannaggio....cerca di non provocare troppo...tutto qua!! non e' uno stadio!!......[/quote]
Ok, hai ragione mi scuso per il tipo di esordio che ho fatto...
Saluto tutti gli utenti del forum...anche se penso che il fatto che io non sia tifoso di rossi possa creare qualche problema, visto che questo mi sembra un covo di tifosi di rossi.
Detto questo dico che rossi è il pilota più forte della storia del motociclismo ma attualmente non so se è il migliore in pista...lorenzo da marzo 2010 è impressionante.
PS non stravedo per lorenzo, ma il fatto che abbia bastonato rossi nell'ultimo anno a parità di moto e messo in grande difficoltà nel 2009, non sia trascurabile...e come ho già detto penso che sia attualmente il pilota più forte in pista, lo ammetto senza essere suo tifoso. Ciao