Fenomenale!
Da brivido!
Quando Stuck é entrato a Karussell mi é venuto il cuore in gola e i lucciconi agli occhi!
E che dire del rettilineo (quello finale che corre alla destra dell' autobhan) che non finisce mai?
La prima volta che entrai al Nurb fu nel 69 su una vecchia e lenta (anzi, ferma) Kadett, ma due anni dopo fu su di un 911 t 2200 a carburatori, e, dopo tutte quelle curve cieche intervallate da allunghi al fulmicotone che giá mi avevan lasciato con gli occhi stralunati e le mani strette alla maniglia della porta, quel rettilineo che non finiva mai, tutto fatto a oltre 200 kmh (velocitá folle per i canoni dell' epoca), mi dette la vertigine, e quando scesi dalla 911 avevo la testa che mi girava, le ginocchia che mi tremavano e il corpo che formicolava tutto per il fiume di adrenalina che mi correva nelle vene!
E corsi a fare la pipí prima di farmela nei pantaloni!
Poi ho avuto la fortuna di tornarci molti anni dopo con la moto, ma niente si compara all' emozione di quel giro da semplice passeggero sul 911
Lo ho giá detto a tanti, e lo ripeto ancora.
Se ve ne capitasse l' opportunitá e vi venisse la voglia, caricate la moto sul carrello, andate fino ad Adenau, scaricate la moto, mettete casco e tuta e comprate un biglietto per fare un giro sul vecchio Nurb.
Ne vale pena, non ve ne pentirete.
P.S.: Certo che Stuck le altre auto in pista se le beveva come acqua fresca!