Certo che non si sa più che scrivere su Biaggi.
Il problema è che sul web gira di tutto senza alcun filtro.
Ma se Biaggi guadagnava 3 milioni di Euro in Honda come avrebbe potuto pretendere anche la stessa cifra considerando la complessità della situazione. Mi sembra una bufala colossale, che mira a gettare fango su Biaggi. Ovviamente nessuno ha perso tempo ad enfatizzare la notizia e tirare le sue conclusioni peraltro scontate.
Una cosa è certa: il signor Max Biaggi sa far parlare di sè monopolizzando l'attenzione degli addetti ai lavori.
Un'altra cosa è certa: Max Biaggi non correrà nel motomondiale nel 2006.
Spero che corra in SBK non su una Honda; sarei contento se lo facesse su una Ducati. Porterebbe molta attenzione anche sulla SBK. Credo che faranno di tutto per portarcelo; ed è chiaro che l'ingaggio non potrà essere faraonico!
Nel frattempo si diletterà su una F1 provando per 3 giorni una Midland (la ex Jordan). Questo vuol dire che è ancora un personaggio di richiamo nel mondo dei motori.
Cari detrattori (che sembrate non vivere di altro), purtroppo per voi Max Biaggi è stato un grande pilota ed un grande personaggio, anche se a modo suo. Può ancora dire la sua in un ambiente diverso dal Motomondiale e sono sicuro che riuscirà ancora a richiamare l'attenzione degli appassionati e dei media.
Forza Max, non mollare mai!