ciao!
io di cellulari esperienza non ne ho ancor amoltissima, ma ti diro...
il samsung è sei volte meglio della Nokia. io i cellulari li uso praticaemnte 24 ore al giorno e finora i Nokia mi hanno dato svariati prioblemi in svariati modelli (della seria: ricevo/effettuo una chiamata e il cell si spegne, schermi che vanno e vengono cellulare che appena caricato si spegfne col segnale di batteria scarica, e chi più ne ha più ne metta) e il tutto in meno di un anno, inveca il Samsung nn mi ha ancora dato nessun tipo di problema, in più ha la fotocamera di 1mega pixel con svariati effetti (bianco/nero, seppia, multiscatto, possibilità di cambiare ISO/ASA fino a 800 mi pare, e altre che non ricordo perchè non uso mai la fotocamera) e le foto anche alla massima risoluzione sono abbastanza belle (non come il nokia che alla massima zummata vengono sgranate, almeno quelli dei miei amici hanno questo difetto). In più ha la possibilità di trasferire le foto al pc tramite cavo e software semplicissimo da usare, ha 50 Mb di memoria interna più possobilità di espansione.
Il modello e lo SGHZ500 ed è ben al di sotto del tuo tetto di spesa massimo...
Fermo restando che concordo pienamente con Maaahh quando dice che le foto vere si fanno con la macchina fotografica