Scoop !!!
Max ha problemi con le montagne russe !!!!
E NON SE NE LAMENTA, ma da la colpa al destino !!!
Dal sito di MAX (
www.max-biaggi.com)
"Ciao a tutti, vi scrivo ancora dagli States dove sto concludendo le mie vacanze… volevo raccontarvi un’ esperienza particolare di qualche giorno fa. Era da molto che volevo andare a Magic Mountain, zona di Los Angeles dove si trova il famigerato parco dei divertimenti “SIX FLAGS”. Questo parco non è come Disneyland dove sono stato anni fa..... qui ci sono le montagne russe più vertiginose al mondo!!! Certo ci sono quelle classiche , ma soprattutto ci sono quelle per i più coraggiosi che fanno 3 o 4 giri della morte, girando anche a 360°, sorretti solo dal busto e con le gambe all’aria, come vedete dalle foto … insomma da paura! Io le ho provate tutte e mi sono divertito come un matto, per farvi capire quanto mi piaceva vi dico che sono entrato nel parco alle 11 del mattino e sono uscito alle 20:30 praticamente ho chiuso i cancelli con lo staff! Mentre facevo la coda con i miei amici per l’ultimo giro, ci viene detto che si è rotto qualche meccanismo e quindi hanno fatto scendere tutti. Era proprio ora di andare a casa, ho pensato…. destino!! Comunque è stata un’esperienza bellissima, l’adrenalina era alle stelle per tutto il giorno! In questi giorni ho continuato a leggere le vostre tante e-mail e ho risposto a molti di voi…. Prima o poi risponderò a tutti e sul sito pubblicheremo le vostre lettere altrimenti riceverete comunque una mia risposta diretta, quindi continuate a scrivermi.!!!!!!!! Un abbraccio a tutti e a presto!
Max"
A meno che non desse la colpa a lui