Zio, mi sa che dovremo anche noi ripeterci un po' di volte
e' un opera di contro disinformazione
chi l'ha dura la vince
PS: a proposito di complotto ancora non ho sentito questa ricostruzione dei fatti:
La Michelin vuole far vincere Pedrosa ma si occorge che Lorenzo e' piu' Dorna di Pedrosa
allora fa andare forte Lorenzo e lo fa vincere
poi Lorenzo cade e si fa male, che sfiga
allora facciamo vincere le Bridgestone di Rossi perche' Rossi (si sa) e' un avversario che intanto non vincera' piu' un campionato!
mai!! neanche morto
facendo vincere Rossi, Stoner non quadagna abbastanza punti e neppure Pedrosa
quindi Lorenzo puo' guarire velocemente
e la classifica resta corta.
pero' cosa succede
Stoner va di nuovo forte e vince 3 gare di fila
allora la Dorna dice alla Michelin
ora basta!!!
asfalta lo sterrato del cavatappi a Laguna cosi' Rossi vince
e Rossi vince
intanto scoppia la crisi finanziaria e le banche Americane vanno male
allora bisogna aiutare l'america facendo prendere Hayden alla Ducati
pero' il Giappone che fa
anche il Giappone e' importante
al Giappone gli diamo le gomme per il prossimo campionato
cosi' la strategia cambia in corso d'opera
la Dorna decide che non potendo vincere Lorenzo e' meglio se vince Rossi che comunque non ha piu' nulla da dire in futuro
Ezpeleta nel frattempo vende alla Repsol concessioni per trivellare in Qatar il prossimo anno e trovare il petrolio
infatti in base a fonti dirette che si possono ottenere solo grazie a conoscenze di un certo tipo in Qatar c'e' del petrolio
queste conoscenze non parlano con tutti, perche' non si possono esporre piu' di tanto
cosi' la Repsol ottiene una forte ricompensa per accettare che Pedrosa non puo' vincere quest'anno
intanto a Puig gli promettono che Pedrosa vincera' a Valencia cosi' da poter fare il grande slam in Spagna vincendo Jerez!!! Barcellona !!! e Valencia!!!
Puig comanda in Honda e la Honda ha dovuto accettare incassando in cambio il tesseramente di Dovizioso
tutto torna
e il prossimo anno vincera'....
ho gia' detto troppo e non voglio delle rogne